in tour

Iveco Brescia: in visita allo stabilimento la sindaca Castelletti e il vicesindaco Manzoni

Castelletti: “É stata una visita molto interessante”

Iveco Brescia: in visita allo stabilimento la sindaca Castelletti e il vicesindaco Manzoni
Pubblicato:

Iveco Brescia: in visita allo stabilimento la sindaca Castelletti e il vicesindaco Manzoni.

Iveco Brescia: la visita della sindaca Castelletti e il vicesindaco Manzoni

Nel pomeriggio di ieri (martedì 26 settembre 2023), la sindaca Laura Castelletti, accompagnata dal vicesindaco Federico Manzoni e dagli assessori Marco Fenaroli e Andrea Poli, ha visitato l’Iveco di Brescia. Ad accoglierla il direttore dello stabilimento Marco Colonna, il capo del personale Gualtiero Brovia e il mobility manager Alberto Gaffurini.

Il report dell'attività svolta

La delegazione del Comune ha effettuato un tour all’interno dello stabilimento, che occupa circa 600mila metri quadrati, visitando sia la parte degli uffici, sia le linee di produzione. Al termine, sindaca e assessori hanno assistito a una breve report sull’attività svolta negli anni da Iveco Brescia. L’occasione è stata utile per rinsaldare i rapporti tra la nuova Amministrazione e una delle più importanti fabbriche del territorio, anche in vista di futuri progetti di collaborazione.

“É stata una visita molto interessante”, ha detto la sindaca Castelletti, “perché è fondamentale conoscere le realtà produttive della nostra città e aprire canali di confronto, che possano portare a individuare progetti e soluzioni che migliorino la qualità della vita di chi abita e di chi lavora a Brescia”.

 

Seguici sui nostri canali