Attualità
Garda

Italexit presenta lista, programma e candidato sindaco per Desenzano

Domani è previsto un comizio seguito da un aperitivo in piazza con il senatore e fondatore del partito Gianluigi Paragone.

Italexit presenta lista, programma e candidato sindaco per Desenzano
Attualità Garda, 29 Aprile 2022 ore 17:14

Il partito Italexit fondato da Gianluigi Paragone correrà per le amministrative desenzanesi con 11 candidati consiglieri e un candidato sindaco, Patrizia Solza.

Alessandro Milioti, coordinatore provinciale Italexit

"La prima sfida elettorale è Desenzano del Garda, dove ci siamo presentati per la prima volta con il nostro simbolo.
Tutta la provincia sta contribuendo alla campagna elettorale  a sostegno della candidatura di Patriza Solza, che noi abbiamo fortemente voluto. Rappresentiamo l'unica alternativa attuale alla situazione politica nazionale, ci definiamo un partito antisistema, per cercare di scardinare tutte le ingiustizie che i cittadini italiani hanno subito".

I punti del programma

Ambiente, turismo, commercio, viabilità, ecologia, sicurezza, sociale, animali e sport sono i punti introdotti e che fanno parte del programma promosso dalla lista Italexit, "Per l'Italia con Paragone".

I nomi

Sostengono la candidatura della Solza, attualmente consigliere comunale del Gruppo Misto e schierata nelle fila dell'opposizione di Desenzano Marco Panizza, Marco Danesi, Massimo Ponzo, Elena Lancetti, Caterina Merici, Marco Graziani, Riccardo Polver, Isabella Rossignoli, Antonella Nolli, Maurizio Frau, Lorella Alberti, Dario Pittaluga. 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie