Attualità
Tra sirmione e desenzano

Incidente in autostrada A4: coinvolti giovani dai 16 ai 19 anni

I ragazzi, tra i 16 e i 19 anni, sono stati trasportati in ospedale. Destano preoccupazioni soltanto le condizioni di uno di loro.

Incidente in autostrada A4: coinvolti giovani dai 16 ai 19 anni
Attualità Garda, 28 Maggio 2022 ore 11:20

E' successo poco dopo le 9, trai caselli di Desenzano e Sirmione. Sul posto diversi mezzi di soccorso. Rallentamneti in autostrada, ma nessuna chiusura del tratto.

Incidente in autostrada A4: coinvolti giovani dai 16 ai 19 anni

Codice giallo in A4. L'incidente si è verificato nel tratto tra Desenzano del Garda e Sirmione intorno alle 9.15.  Nel sinistro è rimasto coinvolto un gruppo di giovani che, mentre viaggiava su un'auto si è scontrato con un camion. Secondo quanto riportato da Areu, Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, si tratta di una 16enne, due 17enni e due ragazzi 19enni.

Sul posto gli agenti della Polstrada di Verona, oltre ai tecnici Ats e ai Vigili del Fuoco: l'autostrada in ogni caso non è stata chiusa. I trasferimenti stanno avvenendo in ospedale (tra Desenzano, Montichiari e la Poliambulanza di Brescia) in codice giallo e verde. Registrato solo un codice rosso: sono infatti più gravi le condizioni di una giovane rimasta incastrata nelle lamiere. La prognosi è riservata.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie