Attualità
Intitolazione

Inaugurata la piazza intitolata a don Franco Bettinsoli

La proposta di intitolazione è stata avanzata da diverse realtà di Folzano: Consiglio di Quartiere, circolo Acli Luigi Ferrari, Punto Comunità e Parrocchia

Inaugurata la piazza intitolata a don Franco Bettinsoli
Attualità 31 Dicembre 2022 ore 17:13

Si è tenuta oggi (sabato 31 dicembre 2022) la cerimonia di inaugurazione della piazza di Folzano (frazione del comune di Brescia).

Inaugurata la piazza intitolata a don Franco Bettinsoli

La piazza si trova davanti alla chiesa di San Silvestro ed è stata intitolata a don Franco Bettinsoli (1940-2012), amato e stimato parroco dal 1993 al 2003, che ha svolto un’intensa e ricca opera pastorale, facendosi apprezzare per la sensibilità e la premura verso i sofferenti e gli ultimi e per gli impegni profusi, fra i quali la radicale ristrutturazione dell’oratorio, riferimento irrinunciabile per le giovani generazioni e per le famiglie del Quartiere. La proposta di intitolazione è stata avanzata da diverse realtà di Folzano: Consiglio di Quartiere, circolo Acli Luigi Ferrari, Punto Comunità e Parrocchia.

Presente, tra gli altri, anche il primo cittadino

Ad assistere all'inaugurazione, tra gli altri,  il primo cittadino di Brescia Emilio Del Bono e la vice sindaco Laura Castelletti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie