Attualità
Capodanno 2021

In Valle Camonica niente feste di fine e anno e fiaccolate

Una decisione dettata dalla volontà di evitare il diffondersi dei contagi.

In Valle Camonica niente feste di fine e anno e fiaccolate
Attualità Valli, 28 Dicembre 2021 ore 16:44

Purtroppo la crescita dei contagi ha reso necessaria l'adozione di misure restrittive in vista dei festeggiamenti per Capodanno.

Annullate!

Così in Valle Camonica sono state annullate le numerose e particolarmente attrattive feste in programma in vista dell'ultima notte dell'anno.

Cosa non andrà in scena

In particolare venerdì 31 dicembre non si terrà l'animazione in musica in piazza XXVII settembre a Ponte di Legno così come quella in piazza Pellegrinaggio a Temù. Annullata anche la fiaccolata dal Corno d'Aola in programma alle 19 con maestri di sci e fuochi d'artificio. Ma non solo, per prevenire ogni eventualità, gli organizzatori hanno deciso di non dar luogo anche a tutte le altre fiaccolate in programma fino a mercoledì 5 gennaio: a partire da quella in programma per questa sera (martedì 28 dicembre) a Temù, così come quella in calendario giovedì 30 dicembre dall'Alpe alta del Tonale e l'ultima del 5 gennaio sulla Paradiso. Stessa sorta per l'Ice music festival e per i concerti in piazza a Ponte di Legno di giovedì 30 dicembre e di domenica 2 e sabato 8 gennaio.

 

Necrologie