In Valle Camonica niente feste di fine e anno e fiaccolate
Una decisione dettata dalla volontà di evitare il diffondersi dei contagi.
Purtroppo la crescita dei contagi ha reso necessaria l'adozione di misure restrittive in vista dei festeggiamenti per Capodanno.
Annullate!
Così in Valle Camonica sono state annullate le numerose e particolarmente attrattive feste in programma in vista dell'ultima notte dell'anno.
Cosa non andrà in scena
In particolare venerdì 31 dicembre non si terrà l'animazione in musica in piazza XXVII settembre a Ponte di Legno così come quella in piazza Pellegrinaggio a Temù. Annullata anche la fiaccolata dal Corno d'Aola in programma alle 19 con maestri di sci e fuochi d'artificio. Ma non solo, per prevenire ogni eventualità, gli organizzatori hanno deciso di non dar luogo anche a tutte le altre fiaccolate in programma fino a mercoledì 5 gennaio: a partire da quella in programma per questa sera (martedì 28 dicembre) a Temù, così come quella in calendario giovedì 30 dicembre dall'Alpe alta del Tonale e l'ultima del 5 gennaio sulla Paradiso. Stessa sorta per l'Ice music festival e per i concerti in piazza a Ponte di Legno di giovedì 30 dicembre e di domenica 2 e sabato 8 gennaio.