In tv a Chi sa chi è l'artigiano bresciano dei tappeti
Mirko Parolin di Castrezzato, titolare di un'attività a Rovato, alla "corte" di Amadeus sul Nove
Tra le identità da indovinare nella puntata di martedì 15 ottobre del programma televisivo Chi sa chi è, condotto da Amadeus, c'era un artigiano bresciano. Si tratta di Mirko Parolin, residente a Castrezzato e titolare di un'attività a Rovato. Cosa fa nella vita? Lo hanno indovinato i concorrenti in gara: realizza tappeti su misura!
In tv a Chi sa chi è l'artigiano bresciano dei tappeti
Tanti bresciani seduti sul divano che martedì sera hanno acceso la tv sul canale Nove hanno probabilmente subito riconosciuto un volto noto tra le 8 identità da indovinare. E quando è toccato al numero 6, i pochi dubbi si sono dissolti: nato a Brescia, ma residente a Castrezzato, padre di due bimbe, Mirko Parolin si è presentato rapidamente ai concorrenti in gara che dovevano indovinare la sua professione. Gli indizi richiesti hanno dato sicuramente un aiuto e la risposta è stata corretta: realizza tappeti su misura.
La sua azienda, nata nel 2002, è una piccola realtà bresciana che si occupa della produzione di tappeti su misura per autoveicoli di qualsiasi tipo quali auto, monovolumi, furgoni, veicoli commerciali, barche e camper. I tappeti sono realizzati con diversi materiali, e si differenziano per modelli e fasce di prezzo.