Attualità
Orgoglio gardesano

Il The Times premia Grand Hotel a Villa Feltrinelli come "Best Hotel"

I vincitori sono stati eletti nell'ambito di un evento dedicato al mondo dei viaggi che ha avuto luogo a Matera dal 28 al 30 giugno.

Il The Times premia Grand Hotel a Villa Feltrinelli come "Best Hotel"
Attualità Garda, 04 Luglio 2022 ore 14:31

Un prestigioso riconoscimento è stato assegnato all'altrettanto prestigioso 5 Stelle di Gargnano.

In base alle preferenze dei lettori

Il Grand Hotel a Villa Feltrinelli è stato premiato per la categoria "Best Hotel", riconoscimento celebrato tramite un post sulla pagina Facebook ufficiale. Ad assegnarlo è stato il gruppo editoriale del quale fanno parte The Times e The Sunday: per il nono anno sono stati assegnati i Travel Awards con i quali vanno ad essere premiati gli operatori, le compagnie aeree, le compagnie di crociera, gli hotel e le compagnie di viaggio maggiormente gradite da parte dei lettori. Questo quanto riportato dal The Times

 

«Più di 270.000 voti dei lettori sono stati espressi in 12 categorie per 120 destinazioni e aziende per trovare i migliori operatori del settore. Per i premi di quest’anno, patrocinati dall’Ente Nazionale del Turismo, abbiamo introdotto tre nuove categorie: miglior ski operator; migliore destinazione emergente, che mette in evidenza le città e le regioni sottovalutate che meritano la tua attenzione; e l’eco award per riconoscere i progressi nei viaggi sostenibili».

I candidati sono stati scelti sulla base delle preferenze avanzate da parte dei lettori. Ad avere un peso importante nella scelta dei nomi è stata inoltre la collaborazione da parte degli scrittori di viaggi e dei redattori di The Times e Sunday Times. I vincitori sono stati eletti nell'ambito di un evento dedicato al mondo dei viaggi che ha avuto luogo a Matera dal 28 al 30 giugno.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie