Attualità
Regione Lombardia

Il Sottosegretario Barucco in visita in Repubblica Ceca, il bilancio di questi giorni

"Importante creare le condizioni affinché l’export delle nostre aziende venga promosso e incentivato a 360 gradi".

Il Sottosegretario Barucco in visita in Repubblica Ceca, il bilancio di questi giorni
Attualità Brescia, 06 Ottobre 2022 ore 15:15

Il Sottosegretario ai rapporti con le Delegazioni Internazionali di Regione Lombardia Gabriele Barucco in Repubblica Ceca, il bilancio degli ultimi giorni.

Numerosi incontri istituzionali

Nelle giornate di martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 ottobre 2022, il Sottosegretario ai rapporti con le Delegazioni Internazionali di Regione Lombardia, Gabriele Barucco, è stato impegnato per numerosi e proficui incontri istituzionali in Repubblica Ceca.

“Si conclude oggi un importante missione di Regione Lombardia in Repubblica Ceca, dove abbiamo incontrato l’Ambasciatore italiano a Praga Mauro Marsili, il Vice Ministro degli Esteri Jaroslav Kurfürst, il Vice Ministro del Turismo Jan Fluxa, l’Assessore regionale della Regione della Moravia Vladimir Šmerda, oltre a diversi rappresentanti delle associazioni di categoria del posto, con i quali abbiamo discusso dell’interessante progetto di sviluppo e collaborazione in ambito tecnologico, alla presenza anche di numerose imprese del settore aerospaziale".

Le immagini degli incontri istituzionali ai quali ha preso parte

image0
Foto 1 di 3
image1
Foto 2 di 3
image2
Foto 3 di 3

Sempre più importante tessere rapporti con i Paesi vicini

 “Per Regione Lombardia sarà sempre più significativo, in un’ottica di crescita e sviluppo, tessere rapporti con i Paesi a noi vicini. Ciò significa creare le condizioni affinché l’export delle nostre aziende venga promosso e incentivato a 360 gradi, per permettere al tessuto produttivo lombardo di continuare ad eccellere in Italia e nel Mondo” ha proseguito il Sottosegretario. Un ringraziamento particolare al Console generale della Rep. Ceca a Milano Jiri Kudela e al Console aggiunto Michail Buchachek per lo spirito di collaborazione, e per averci introdotto e coadiuvato nei confronti delle istituzioni ceche e verso un territorio così ricco di opportunità”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie