Attualità
Città

Il sindaco Emilio Del Bono, ecco le nomine delle partecipate che dovrà fare per il 2022

I soggetti da nominare devono essere in possesso dei requisiti previsti dalla legge e dei requisiti previsti per l’elezione a consigliere comunale.

Il sindaco Emilio Del Bono, ecco le nomine delle partecipate che dovrà fare per il 2022
Attualità Brescia, 01 Gennaio 2022 ore 10:18

Ai sensi dell’art. 4 degli “Indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune di Brescia presso enti, aziende, istituzioni e società”, approvati con deliberazione consiliare 17/11/2008 n. 200/53878P.G., il sindaco Emilio Del Bono informa che nell’anno 2022 si rende necessario procedere alle nomine e alle designazioni dei propri rappresentanti presso una serie di enti (vedi la tabella).

Cosa presenta l'elenco?

Sono presenti posti nelle farmacie Farcom sia nel collegio sindacale che nel consiglio di amministrazione; nel consiglio di amministrazione e in quello sindacale della Metro Brescia, nel collegio di amministrazione della Fondazione Universitaria "Milziade Tirandi" e nella deputazione del Teatro Grande.
L’elenco di seguito riporta, tra l’altro, il numero dei rappresentanti da nominare e la durata della carica. I soggetti da nominare devono essere in possesso dei requisiti previsti dalla legge e dei requisiti previsti per l’elezione a consigliere comunale.

Informazioni e contatti

Per eventuali informazioni è possibile contattare il Settore Coordinamento Partecipate all’indirizzo mail coordinamentoaziende@comune.brescia.it o al recapito telefonico 030- 297.7871.
II presente avviso ed il relativo allegato sono disponibili all’indirizzo:

http://www.comune.brescia.it/comune/societaentipartecipati/nominesocietaenti/Pagine/default.aspx

 

 

 

 

 

Necrologie