Attualità
un giorno di festa

Il rientro a Brescia del Vescovo Pierantonio Tremolada

Numerosi i messaggi di affetto da parte dei fedeli

Il rientro a Brescia del Vescovo Pierantonio Tremolada
Attualità Brescia, 09 Gennaio 2023 ore 08:59

Una giornata di gioia quella di ieri (domenica 8 gennaio 2023) per la Diocesi di Brescia, dopo sette mesi, infatti, il vescovo Pierantonio Tremolada ha fatto rientro a Brescia. Ieri le parrocchie della Diocesi hanno suonato le campane a festa.

Il rientro a Brescia del Vescovo Pierantonio Tremolada

Il 16 giugno 2022 aveva salutato la Diocesi in vista del trapianto di midollo osseo in luglio e la conseguente convalescenza trascorsa dai familiari a Lissone. La buona notizia è che tutto è andato come doveva andare. Monsignor Tremolada, prima di raggiungere il vescovado ha desiderato fare una sosta alle Grazie dove ha pregato all'altare della Madonna accolto dal rettore del Santuario don Claudio Zanardini. All'interno del Santuario delle Grazie è conservata la reliquia di san Paolo VI.  La solenne messa di ringraziamento è in programma domenica 15 gennaio alle 15.30 in Duomo.

Grande affetto e vicinanza

Numerosi i messaggi giunti da parte dei numerosi fedeli gioiosi di questo tanto atteso ritorno: "Bentornato che il Signore sia sempre la sua difesa"; "Ringraziamo Dio"; Bentornato Eccellenza e buon proseguimento"; "Che Dio l'accompagni Buon Pastore"; "Bentornato al nostro Vescovo e buon lavoro, non si affatichi troppo e faccia una buona convalescenza abbiamo bisogno di lei nel nostro cammino di vita".

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie