Attualità
Il film

Il Milanese Imbruttito, presente alla proiezione bresciana anche il cast

Presente in sala anche il regista ed attore bresciano Elia Moutamid che ha partecipato al film.

Il Milanese Imbruttito, presente alla proiezione bresciana anche il cast
Attualità Brescia, 09 Dicembre 2021 ore 16:11

"Il Milanese Imbruttito" arriva al cinema ...ed anche a Brescia, ieri (mercoledì 8 dicembre) è intervenuto anche il cast.

Da pagina social a film sul grande schermo

Nato come pagina social nel 2013 ora sulla pagina Facbook conta 1, 9 milioni di follower, ha fatto breccia nel cuore del pubblico grazie all'ironia di tre giovani che hanno voluto ironizzare su usi, costumi, linguaggio e abitudini dei cittadini di Milano.  Cinque i registi che hanno contribuito alla realizzazione del film Mollo tutto e apro un chiringuitodiretto dal gruppo del “Terzo segreto di satira”, è arrivato nelle sale martedì 7 dicembre. A calarsi nei panni del protagonista, l'attore Germano Lanzoni, un dirigente di spicco di una grande multinazionale milanese, il signor Imbruttito.

Un cast d'eccezione con Paolo Calabresi, Claudio Bisio, Elettra Lamborghini, Valerio Airò.

Una grande giornata

Grande l'entusiasmo da parte del pubblico che ha potuto assistere non solo alla proiezione del film ma anche incontrare i propri beniamini. Questo il "grazie" comparso sulla pagina Facebook della multisala bresciana.

Oggi abbiamo avuto il piacere di avere ospiti alla Multisala Oz l’unico ed originale Milanese Imbruttito e consorte per la presentazione di “Mollo Tutto e Apro un Chiringuito”!
Presente in sala anche il regista ed attore bresciano Elia Moutamid che ha partecipato al film. Come sempre un ringraziamento speciale va ai clienti per la calorosa partecipazione!
Necrologie