offerte di lavoro

Il comune di Brescia assume: indetto concorso pubblico per ruolo a tempo indeterminato

Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al 22 maggio

Il comune di Brescia assume: indetto concorso pubblico per ruolo a tempo indeterminato
Pubblicato:

Il comune di Brescia assume: indetto concorso pubblico per ruolo a tempo indeterminato.

La figura ricercata

É stato indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto nel profilo professionale di Assistente Sociale (Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione).

L’Assistente Sociale svolge attività diretta a sostenere la capacità di azione delle persone, a favorire la possibilità di fronteggiare situazioni problematiche e soddisfare i bisogni. Le attività a contenuto sociale sono svolte nell’ambito del territorio comunale di competenza, o presso strutture e servizi ove sono inseriti i cittadini, anche mediante l’utilizzo di software gestionali dedicati e di portali informatici complessi.

Il comune di Brescia assume: tempistiche di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamente per via telematica, entro il 22 maggio 2024, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale del Reclutamento della Pubblica Amministrazione “InPA”, all'indirizzo disponibile nella sezione "Link". La compilazione del format di candidatura avviene previa registrazione, obbligatoria e gratuita, al portale “InPA” tramite SPID, CIE, CNS o eIDAS.

Per presentare la propria candidatura, è necessario far riferimento al  bando che si trova sul sito istituzionale dell'Ente.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali