Attualità
Garda

Il Comune apre le porte a due aspiranti tecnici

C'è tempo fino al 17 febbraio per candidarsi.

Il Comune apre le porte a due aspiranti tecnici
Attualità Garda, 15 Febbraio 2022 ore 21:09

Il Comune di Lonato del Garda è alla ricerca di due aspiranti tecnici per tirocinio.

Dote Comune

Sono ancora aperte le candidature per una doppia posizione nell’area tecnica e di edilizia privata del Comune. Si tratta di un’opportunità legata al programma Dote Comune, promosso ed organizzato da Regione Lombardia, AnciLab e Anci Lombardia, con il supporto delle varie Amministrazioni aderenti.

L' esperienza formativa

I due volontari selezionati saranno impegnati nell’ ufficio Edilizia Privata per un’esperienza formativa della durata di 12 mesi per 20 ore settimanali, e riceveranno un’indennità mensile forfettaria di 300 euro. Il bando si rivolge a disoccupati che abbiano compiuto i 18 anni, residenti o domiciliati in Lombardia. Si segnala che non possono accedere al programma titolari di pensione mentre la partecipazione è consentita a soggetti percettori di ammortizzatori sociali.

Candidature in corso

È possibile presentare le candidature entro giovedì 17 febbraio ed il modulo è scaricabile direttamente dal sito web istituzionale. Il tirocinio avrà inizio giovedì 10 marzo nell’Ufficio ubicato in piazza Martiri della libertà 12.

Recapiti utili

In caso di ulteriore necessità, è possibile contattare l'ufficio Pubblica Istruzione al numero 03091332245 oppure mandando una mail all'indirizzo ufficioscolastico@comune.lonato.bs.it.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie