eccellenze

Guida Michelin 2024: tutte le stelle bresciane

A Gardone Riviera è arrivata una nuova stella per il Fagiano del Grand Hotel Fasano

Guida Michelin 2024: tutte le stelle bresciane
Pubblicato:
Aggiornato:

Guida Michelin 2024: tutte le stelle bresciane.

Guida Michelin 2024, la cerimonia al Teatro Grande di Brescia

Grandi emozioni si sono vissute ieri (martedì 14 novembre 2023) nella cornice del Teatro Grande di Brescia dove si è tenuta una blindatissima cerimonia di assegnazione delle stelle Michelin 2024. Grandi soddisfazioni anche per la compagine bresciana che ha salutato la nascita di una nuova stella: quella legata al ristorante Il Fagiano di Gardone Riviera rappresentato dallo chef Maurizio Bufi.

A prendervi parte i più prestigiosi nomi della cucina italiana. In tutto sono 26 i ristoranti che hanno conquistato una stella, 13 invece quelli con tre stelle.

 

Tutte le stelle bresciane

Al "top" troviamo con 2 stelle il Miramonti L'Altro di Concesio e Villa Feltrinelli a Gargnano. A seguire Al Gambero (Calvisano); Due Colombe (Corte Franca); Esplanade (Desenzano del Garda); Lido 84 (Gardone Riviera); Il Fagiano - Grand Hotel Fasano (Gardone Riviera); La Tortuga (Gargnano); Capriccio (Manerba del Garda); XVI Secolo (Orzinuovi); Leon d'Oro (Pralboino); La Rucola 2.0 (Sirmione); La Speranzina (Sirmione). Stella verde Il Colmetto di Rodengo Saiano. Premio Sommelier dell'anno a Marzio Lee Vallio dell'Esplanade di Desenzano.

 

 

Seguici sui nostri canali