Reality show

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri dopo la finale saluta in un video "I Santi di Brescia"

Il video è stato girato subito dopo l'uscita dalla casa del reality show di Canale 5 dove si è classificato secondo.

Pubblicato:
Aggiornato:

Davide Silvestri il secondo classificato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip ha salutato in un video il gruppo I Santi di Brescia.

 

 

"Non mi hanno fatto vedere nessun video quando ero dentro la casa - ha spiegato - sentivo le moto e i saluti da Brescia e ho capito che si trattava di voi. Adesso sto aprendo per la prima volta (ha detto aprendo una scatola fatta a lui appositamente recapitare)".

Al suo interno un telo con le scritte dei numerosi associati e, in grande, il suo nome e cognome accompagnato dall'immagina di un biker:

"Ma quanti siete? - ha commentato incredulo - Voglio far parte di questo gruppo, voglio la giacchettina con il falco. Appena arrivo grande festa, grazie, grazie, grazie. Arrivo ragazzi, ci vediamo in questi giorni".

Chi sono "I Santi"?

Fondata nel 2010 da Matteo Lorenzi, “I Santi” è un’associazione sportiva dilettantistica iscritta alla Federazione Motociclistica Italiana. Così si legge sul loro sito web:

Un club di amici veri che condividono passioni forti e genuine: La prima è quella per le moto e per l’Harley Davidson; la seconda è ovviamente viaggiare : oltre 140 tra run e occasioni varie, in Usa, Africa del Nord ma soprattutto sull’asfalto del Vecchio Continente e in Italia. In media, in un anno, 20 o 25 avventure, per una decina di migliaia di chilometri in sella. La terza ma non ultima passione il divertimento. Party, raduni, feste, buon cibo e buone bevute solo prima di andare a dormire e senza inforcare i mezzi e tanto gusto per le risate.

 

 

 

Seguici sui nostri canali