Menu
Cerca
spazio allo sport

Gli Amici del Podismo tornano in pista a Lonato

Si è svolta a stamattina la “Prima passeggiata ludico motoria”. Duplice appuntamento, la prossima settimana, a Salò e Puegnago sul Garda.

Gli Amici del Podismo tornano in pista a Lonato
Attualità Garda, 06 Giugno 2021 ore 13:32

Buona la prima per il ritorno alle corse e camminate organizzate dagli Amici del podismo Valle del Chiese e hinterland gardesano. Stamattina, con partenza dalle 7.30 alle 9, si è svolta a Lonato del Garda la “Prima passeggiata ludico motoria”.

Gli Amici del Podismo tornano in pista a Lonato

Un vero successo, con tanta voglia di ritrovarsi, nel rispetto delle norme anti-Covid. Oltre 400 gli iscritti che si sono potuti registrare direttamente in loco per partecipare alla prima edizione della passeggiata organizzata dal gruppo sportivo.  Tre i percorsi disponibili, da 10, 5 o 1 km per i più piccoli (ai quali è stata consegnata una medaglia di partecipazione) sulle colline lonatesi. Partenza e arrivo dal centro sportivo Lonato 2 e tanta gioia di
riprendere con le manifestazioni. Al termine della camminata un breve momento è stato dedicato alla consegna dei premi ai rappresentanti dei gruppi podistici che hanno partecipato.

Domenica prossima un duplice appuntamento, a Salò e Puegnago sul Garda.

Necrologie