Giovanna Mantelli eletta nella segreteria regionale dei pensionati Cisl
Pluda: “A Giovanna le nostre congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro"
Giovanna Mantelli, segretario generale dei Pensionati Cisl Brescia, è stata eletta nella segreteria regionale dei pensionati Cisl.
Eletta Giovanna Mantelli
L'elezione ieri mattina (martedì 3 dicembre 2024). Insegnante, in distacco sindacale dal 1998, ha fatto parte della Segreteria della CISL Scuola di Brescia. Nel 2007 è stata chiamata a far parte della Segreteria territoriale e dieci anni più tardi in quella dei Pensionati divenendone segretario generale nel gennaio 2021. L’elezione è avvenuta a Milano nel corso della riunione del Consiglio generale della FNP CISL Lombardia.
Le parole di congratulazioni
“A Giovanna le nostre congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro – ha commentato il leader provinciale della CISL Alberto Pluda – sicuri che porterà al livello regionale le competenze anche confederali e l’operatività maturata e dimostrata sul territorio su tante materie, quelle del welfare in particolare, sempre più determinanti in una società in forte evoluzione sotto l’aspetto demografico”.
La Segreteria regionale dei Pensionati CISL è guidata da Sergio Marcelli, affiancato da Giuseppe Saronni, Onesto Recanati e Giovanna Mantelli.