Attualità
Garda

Gioca per tre anni gli stessi numeri al Super Enalotto, vinti oltre 20mila euro

Non si tratta però della prima volta; in precedenza, infatti, erano state vinte altre somme importanti:75mila, 45mila e 12mila euro.

Gioca per tre anni gli stessi numeri al Super Enalotto, vinti oltre 20mila euro
Attualità 19 Maggio 2022 ore 16:25

La dea bendata ha fatto tappa sul lago di Garda, vinti 20.650 euro.

La fantastica scoperta il mattino seguente

Il fortunato è un operaio di Gargnano, sposato con una bambina e un altro in arrivo. Come consuetudine, ormai da tre anni, anche questa volta si è recato al bar ricevitoria Gardesana di Romeo Venturini e Olga Osti dove ha giocato, ancora una volta come accade ormai da tre anni a questa parte, gli stessi numeri: la data di nascita della moglie e della figlia. Come risaputo le estrazione del Super Enalotto si tengono tre volte la settimana, il martedì, il giovedì e il sabato. Ieri mattina (mercoledì 18 maggio), ancora ignaro di aver vinto, si è recato al bar per un aperitivo con gli amici. Tra una chiacchiera e l'altra ha chiesto al titolare di controllare se avesse vinto.

Non si tratta della prima volta

Venturini ha così inserito la giocata nel sistema informatizzato a ciò dedicato e subito è apparsa la vincita: 20.650 euro nette. Incredulo il vincitore ha confessato che con il denaro così vinto servirà per pagare le rate restanti del mutuo. Non si tratta però della prima volta; in precedenza, infatti, al bar Gardesana erano state vinte altre somme importanti:75mila, 45mila e 12mila euro

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie