Garda

Gioca per tre anni gli stessi numeri al Super Enalotto, vinti oltre 20mila euro

Non si tratta però della prima volta; in precedenza, infatti, erano state vinte altre somme importanti:75mila, 45mila e 12mila euro.

Gioca per tre anni gli stessi numeri al Super Enalotto, vinti oltre 20mila euro

La dea bendata ha fatto tappa sul lago di Garda, vinti 20.650 euro.

La fantastica scoperta il mattino seguente

Il fortunato è un operaio di Gargnano, sposato con una bambina e un altro in arrivo. Come consuetudine, ormai da tre anni, anche questa volta si è recato al bar ricevitoria Gardesana di Romeo Venturini e Olga Osti dove ha giocato, ancora una volta come accade ormai da tre anni a questa parte, gli stessi numeri: la data di nascita della moglie e della figlia. Come risaputo le estrazione del Super Enalotto si tengono tre volte la settimana, il martedì, il giovedì e il sabato. Ieri mattina (mercoledì 18 maggio), ancora ignaro di aver vinto, si è recato al bar per un aperitivo con gli amici. Tra una chiacchiera e l’altra ha chiesto al titolare di controllare se avesse vinto.

Non si tratta della prima volta

Venturini ha così inserito la giocata nel sistema informatizzato a ciò dedicato e subito è apparsa la vincita: 20.650 euro nette. Incredulo il vincitore ha confessato che con il denaro così vinto servirà per pagare le rate restanti del mutuo. Non si tratta però della prima volta; in precedenza, infatti, al bar Gardesana erano state vinte altre somme importanti:75mila, 45mila e 12mila euro