Giardini del Garda è alla ricerca di un nome per la sua mascotte
Chiunque volesse può inviare la propria proposta a giardinidelgarda@libero.it, al vincitore spetterà un simpatico omaggio.
L'attesa sta per finire, da venerdì 10 a domenica 12 settembre ritorna Giardini del Garda, promosso da Pro Loco e dall'Amministrazione comunale di Salò, tutto è infatti pronto, manca solo il nome da dare alla mascotte dell'evento.
A.A.A. nome mascotte cercasi
Grande successo hanno infatti riscosso gli animali in erba sintetica che lo scorso anno hanno animato Piazza Vittorio Emanuele II (Fossa) e che ritorneranno per la gioia di grandi e piccini. Tra tutti, a destare particolare simpatia e a guadagnarsi così il ruolo di mascotte, è stato il panciuto volatile per il quale, però, manca un nome. Ecco quindi l'iniziativa lanciata da comune e Pro Loco: chi volesse può inviare la propria proposta a giardinidelgarda@libero.it. Al vincitore, che verrà comunicato a fine settembre, sarà donato un coniglietto in erba sintetica.
Fiori e...molto altro
Non solo una mostra mercato che impreziosirà il lungolago Zanardelli, ci sarà infatti spazio anche per accessori ed arredi, oltre ad un allestimento espositivo che prevede un interessante scenario che valorizzi alcuni prodotti del territorio con la partecipazione di prestigiose aziende come gli Agrumi del Garda simboli incontrastati del clima mediterraneo, Consorzio Vini Valtenesi e Consorzio Tutela dell’Olio DOP con varie degustazioni. E poi non potevano mancare gli ulivi in alcune varietà tipiche della zona, oltre a piazza Vittorio Emanuele (Fossa) che, visto il grande successo dell’edizione 2020 sarà ancora una volta vestita a festa.Un grande giardino che accoglierà i numerosi turisti ed appassionati ad assaporare le emozioni ed i profumi della natura nonché ad incuriosire e sorprendere.