di chi si tratta

Fondazione Ing. Michelangelo Gaia: Castelletti nomina Marconi nel Cda

Si tratta di una professionista che darà un valido contributo alla realtà nella quale andrà a operare

Fondazione Ing. Michelangelo Gaia: Castelletti nomina Marconi nel Cda

Fondazione Ing. Michelangelo Gaia: Castelletti nomina Marconi nel Cda

Nel Cda di Fondazione Ing. Michelangelo Gaia

La sindaca di Brescia Laura Castelletti ha nominato Elisabetta Marconi in seno al Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ing. Michelangelo Gaia. Si tratta di una professionista che darà un valido contributo alla realtà nella quale andrà a operare.

Di chi si tratta

Elisabetta Marconi è nata a Quintano (Cr) nel 1967, si è laureata in Economia e Commercio all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 1991 e ha conseguito un Master in Gestione delle imprese alla Scuola di Alta Formazione Università&Impresa di Brescia nel 2014. Ha poi conseguito un Master Executive Program in Corporate Finance presso Sda Bocconi nel 2017.

È stata Responsabile Amministrazione e Controllo per Beretta Holding Spa dal 1998 al 2002, CFO e Direttore Risorse Umane per Omb Brescia Spa dal 2002 al 2006, Direttore Amministrazione e Finanza per Feralpi Spa dal 2006 al 2023 e, dal 2023 a oggi, si occupa del coordinamento e della gestione delle aree Finanza, Amministrazione e Controllo di gestione per Grop CFO Acciaierie Venete.

In evidenza uno scatto di Christian Penocchio.