novità

Fondazione Eulo – Tirandi – Università degli Studi Brescia: Vasco e Boni nel Cda

La nomina da parte della sindaca di Brescia Laura Castelletti

Fondazione Eulo – Tirandi – Università degli Studi Brescia: Vasco e Boni nel Cda
Pubblicato:

Fondazione Eulo – Tirandi – Università degli Studi Brescia: Elisabetta Vasco Manfredo Boni nel Consiglio di Amministrazione. La nomina da parte della sindaca di Brescia Laura Castelletti.

Fondazione Eulo – Tirandi – Università degli Studi Brescia: le nomine

Elisabetta Vasco

Elisabetta Vasco è nata a Napoli nel 1962, si è laureata in Economia e Commercio all’Università di Napoli Federico II e ha conseguito un master aziendale in Gestione dei costi d’impresa alla Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Bocconi di Milano.

Da gennaio 1992 ad agosto 2003 è stata responsabile del Servizio Customer relationship management e project manager della Direzione Commerciale di Banca Intesa – ex Banco Ambrosiano Veneto. Da settembre 2003 ad aprile 2021 è stata Responsabile dell’Area Customer satisfaction and claims e Responsabile della Direzione Retail del Banco di Brescia - Ubi Brescia e, per Banca Intesasanpaolo, da maggio 2021 a dicembre 2023 ha fatto parte della Direzione Centrale Group supervisory strategic steering.

Inoltre, per la Fondazione Universitaria Milziade Tirandi di Brescia, è stata membro del Consiglio di Amministrazione dal 2010 e ne è la presidente da dicembre 2023.

Manfredo Boni

Manfredo Boni è nato a Gardone Val Trompia nel 1942 e si è laureato in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano. Iscritto all’Albo dei Revisori e degli Esperti Contabili di Brescia e al Registro dei Revisori Legali, dal 1973 esercita la professione di Commercialista, come socio fondatore, nello Studio Associato Boni e Spagiari.

È consulente, amministratore, sindaco e revisore di varie società di capitali (sia nazionali sia multinazionali) e, su incarico del Tribunale di Brescia, è liquidatore Giudiziale e Commissario Giudiziale.

Dal 1992 al 2011 è stato presidente per un triennio e consigliere della Fondazione Bresciana per gli Studi Economico Giuridici, che associa gli ordini di Brescia di Dottori Commercialisti, Avvocati, Notai e Consulenti del lavoro e, dal 2000 al 2006, vicepresidente della Fondazione Asm di Brescia.

In evidenza una foto di Christian Penocchio

Seguici sui nostri canali