Fondazione Casa di Industria Onlus, Castelletti nomina Roberto Mutti Revisore Legale
Tra i vari incarichi dal 1992 è stato Presidente CdA, Consigliere Delegato e Amministratore Unico in società di capitali commerciali private, anche su nomina del Tribunale di Brescia

Fondazione Casa di Industria Onlus, Castelletti nomina Roberto Mutti Revisore Legale.
La nomina
La sindaca di Brescia Laura Castelletti ha nominato Roberto Mutti Revisore Legale della Fondazione Casa di Industria Onlus .
Roberto Mutti, per Fondazione Casa di Industria Onlus
Roberto Mutti è nato a Brescia nel 1962 e si è laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi Brescia.
È abilitato alla professione di Dottore Commercialista, con iscrizione all’Albo dal 1990, ed esercita la professione a Brescia, con studio in via Solferino 32/A. È iscritto al Registro dei Revisori Contabili e all’Albo dei Periti del Tribunale Civile Penale di Brescia, categoria contabilità, con nomine da parte del Tribunale stesso. Dal 1988 è stato nominato in Collegi Sindacali di Spa, Sri e Cooperative private (tra cui Assoartigiani Società Cooperativa di Brescia e Brescia Infrastrutture).
Dal 1992 è stato Presidente CdA, Consigliere Delegato e Amministratore Unico in società di capitali commerciali private, anche su nomina del Tribunale di Brescia e, dal 1992 al 2017, è componente della Commissione Compensi Professionali O.D.C.E.C. di Brescia.
Inoltre, ha ricoperto incarichi come Consulente Tecnico d'Ufficio in contenzioso civile per il Tribunale e la Corte d’Appello di Brescia, come Consulente Tecnico di Parte nei diversi gradi del contenzioso civile e penale (su nomina di privati, professionisti, imprese e Tribunale di Brescia) e, dal 2003 al 2020, è stato Conciliatore Isdaci/Unioncamere e mediatore CCIAA di Brescia, in materia internazionale, societaria e di contratti bancari, finanziari e assicurativi.