Fiera “Domani Lavoro”: a prendervi parte anche il Settore Lavoro della Provincia di Brescia.
Dal 6 all’8 novembre 2025
In programma da giovedì 6 a sabato 8 novembre 2025 la Fiera “Domani Lavoro” al Brixia Forum di Brescia. A prendervi parte anche il Settore Lavoro della Provincia di Brescia.
Fiera Domani Lavoro
Dedicata alle Risorse Umane e al recruitment, si caratterizza come uno spazio dinamico nel quale le aziende hanno l’opportunità di selezionare nuovi talenti. Allo stesso modo i talenti avranno l’opportunità di valutare occasioni di crescita e di carriera confrontandosi con un mercato del lavoro in continua evoluzione. Un luogo nel quale ad incontrarsi sono domanda e offerta di lavoro, orientamento professionale e formazione. L’evento è ad ingresso gratuito: a prendervi parte oltre 200 aziende iscritte, con accesso diretto ad oltre 1.500 offerte di lavoro ed una piattaforma virtuale per trovare il match lavorativo perfetto.
La Provincia di Brescia
A prendervi parte, come detto, anche la Provincia di Brescia: si trova allo stand E45. Qui i visitatori avranno la possibilità di incontrare il personale del Settore Lavoro e ricevere informazioni sui servizi offerti dai Centri per l’Impiego (Cpi) della Provincia di Brescia. Numerose sono inoltre le opportunità promosse dalla rete europea Eures che sarà presente nello stand, fornendo inoltre informazioni sulla mobilità lavorativa all’interno dello Spazio Economico Europeo e offrendo consulenza gratuita a imprese e candidati interessati a esperienze professionali all’estero.
In particolare la Provincia di Brescia venerdì 7 novembre 2025, dalle 11.30 alle 12.30 si troverà all’Area Speech 1 protagonista dell’intervento “Lavoro… da dove comincio? Il Centro per l’Impiego come alleato nei primi passi verso la carriera”, a cura di Barbara Lodi Rizzini, Responsabile dei Centri per l’Impiego della Provincia di Brescia. Durante l’incontro saranno illustrate le opportunità per giovani e persone in cerca di lavoro, con un focus sui servizi di orientamento, accompagnamento e inserimento lavorativo offerti dai CPI