Attualità
Città

Fiera di Santa Maria della Vittoria: 25 posteggi a bando

Tutto quello che c'è da sapere.

Fiera di Santa Maria della Vittoria: 25 posteggi a bando
Attualità Brescia, 26 Agosto 2022 ore 15:57

Domenica 2 ottobre, in via Repubblica Argentina dalle 8 alle 22, si terrà la prima edizione della fiera di Santa Maria della Vittoria in cui verranno collocate 40 bancarelle delle dimensioni di 9x4,50 metri. La fiera è stata istituita, in via sperimentale, alla fine del 2021.

Posteggi liberi

Allo scadere dei termini di assegnazione, 25 posteggi non sono stati richiesti e perciò sono ora messi a bando per la vendita di intimo, calze, calzature, biancheria per la casa, piante e fiori, dolciumi, frittelle e giocattoli, panini e bibite, prodotti alimentari tipici, vino, olio e miele, articoli da regalo, libri e stampe, merceria, prodotti per animali, artigianato etnico, abbigliamento bambino e camicie, cravatte e cappelli.

Come fare

L’invio delle domande dovrà avvenire entro lunedì 12 settembre 2022 tramite il portale: www.impresainungiorno.gov.it. I punteggi per la redazione della graduatoria saranno attribuiti da una Commissione tecnica di valutazione delle domande, nominata con determinazione dirigenziale dopo la scadenza del bando. A parità di punteggio verrà applicato il criterio della maggiore professionalità dell’impresa, acquisita nell’esercizio del commercio su aree pubbliche e, in caso di ulteriore parità, il posteggio sarà assegnato in ordine cronologico di presentazione della domanda. Ciascun operatore potrà richiedere l’assegnazione di un posteggio per il medesimo settore merceologico.

Contatti utili

È possibile prendere visione degli atti del procedimento, previo appuntamento on-line. Recapiti telefonici: tel. 0302978794 – 0302978857. Indirizzo PEC: apfieremercati@pec.comune.brescia.it

Al seguente link è possibile prendere visione di tutta la documentazione e della procedura per presentare la domanda sul portale Impresa in un giorno: https://www.comune.brescia.it/servizi/lavorocommercio/fieremercati/Pagine/Bando-per-l'assegnazione-provvisoria-di-n.-25-posteggi-.aspx

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie