Attualità
Montichiari

Festa di riapertura per il centro diurno Casa Bianca

Animazione musicale e rinfresco per volontari e simpatizzanti

Festa di riapertura per il centro diurno Casa Bianca
Attualità Montichiari, 18 Settembre 2022 ore 10:29

Il centro diurno Casa Bianca di Montichiari si ripropone come punto di riferimento per la comunità e apre a nuove esperienze.

Centro diurno Casa Bianca in festa

Gran festa nella serata di venerdì scorso (16 settembre) al centro diurno Casa Bianca di Montichiari. Si è trattato di una sorta di inaugurazione ufficiale della nuova stagione di iniziative che ancora una volta propongono il centro di via Guerzoni come punto di riferimento per la comunità per quanto riguarda le iniziative di aggregazione sociale e interesse culturale. L'assessore ai Servizi Sociali Barbara Padovani e il coordinatore del centro Enrico Rossi nei loro discorsi di benvenuto hanno ricordato l'importanza dei volontari e la necessità di trovare altri cittadini disposti a dare una mano per le attività del centro.

Tante le attività che riprenderanno a pieno regime dopo le limitazioni imposte dalla pandemia. Tra le novità da segnalare anche il fatto che alla Casa Bianca hanno trovato base logistica l'associazione AMA e la Consulta Giovani. La Casa Bianca nell'immaginario collettivo dei monteclarensi è un ritrovo per persone di una certa età. Per il futuro si sta immaginando un centro in cui anche lo scambio tra generazioni possa diventare motivo di condivisione e crescita sociale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie