Verranno pubblicati il 18 marzo

Fai gli auguri al tuo papà con Chiariweek, Manerbioweek, Montichiariweek e Gardaweek

Manda messaggio e foto via WhatsApp al numero 3456606274, via mail a festapapa2022@gmail.com o attraverso il sito www.tantiauguripapa.it.

Fai gli auguri al tuo papà con Chiariweek, Manerbioweek, Montichiariweek e Gardaweek
Pubblicato:
Aggiornato:

Oltre a “Sei il più forte!” o “Sei il migliore del mondo!”, quest’anno vogliamo dire insieme “Come sei green papà!”. Per l’edizione 2022 della nostra tradizionale iniziativa dedicata alla festa del 19 marzo, rinnoviamo la possibilità di festeggiare con uno sguardo di ammirazione, ma anche diverso: i padri sono visti dai figli come degli esempi e oggi siamo tutti chiamati a dare un buon esempio nel segno della sostenibilità ambientale. Non vogliamo che sia solo uno slogan, i nostri giornali e il gruppo editoriale Netweek credono fortemente in questi valori e puntano moltissimo in questa direzione, a partire dai progetti “Facciamo l’orto in casa!” e “Facciamo FIORIRE la nostra Terra”.

Quindi vogliamo che quest’anno “Tanti Auguri Papà” sia anche l’occasione in cui padri e figli diano un segnale positivo, a partire dal rispetto per la natura, il gioco e le passeggiate all’aria aperta, l’attenzione all’ambiente, come semplicemente il riciclo dei rifiuti e l’uso consapevole dei materiali, e fino alla creazione di orti e giardini.

Così aspettiamo da parte di figli grandi e piccoli una foto scattata insieme al papà, mentre si vivono insieme questi momenti green, accompagnata da una bella dedica di affetto e riconoscenza o un disegno realizzato per lui. Naturalmente sono benaccette anche le foto più tradizionali, i classici auguri. Potete inviarci tutto già da oggi con WhatsApp al numero 3456606274 (non dimenticate di indicare nome e cognome del papà e il Comune di residenza) oppure attraverso la mail dedicata festapapa2022@gmail.com o il sito www.tantiauguripapa.it. Pubblicheremo tutti i messaggi sul nostro speciale “Tanti auguri papà” in edicola su Chiariweek, Manerbioweek, Montichiariweek e Gardaweek venerdì 18 marzo.

Seguici sui nostri canali