Attualità
Hai tempo fino a mercoledì 29 settembre

Fai gli auguri ai nonni su Chiariweek, Manerbioweek, Montichiariweek e Gardaweek

Tutti i pensieri, magari in rima, verranno pubblicati venerdì 1 ottobre sui nostri settimanali. Vai sul sito www.tantiaugurinonni.it oppure manda via WhatsApp al numero 3456606274.

Fai gli auguri ai nonni su Chiariweek, Manerbioweek, Montichiariweek e Gardaweek
Attualità Brescia, 24 Settembre 2021 ore 11:46

Scrivi un pensiero, magari in rima, per il tuo nonno o per la tua nonna e mandaci una bella fotografia: li pubblicheremo su Chiariweek, Manerbioweek, Montichiariweek e Gardaweek venerdì 1 ottobre, giusto in tempo per la Festa nazionale dei nonni, che si celebra sabato 2 ottobre. Ma, attenzione, hai tempo fino a mercoledì prossimo, 29 settembre. Puoi caricare pensiero e foto direttamente sul sito www.tantiaugurinonni.it, oppure puoi spedire il tutto al numero WhatsApp 3456606274. E' rapido e gratuito.

Un tesoro per le famiglie

Che gioia sono i nonni, per tutti i nipotini. I nonni sono preziosi, anzi, di più: sono favolosi! Ecco come vogliamo celebrare la Festa dei Nonni e rendere omaggio a un vero tesoro per tutte le famiglie: in rima!

Scrivere filastrocche in rima può essere divertente per tutti e lo facciamo spesso, fin da bambini; allora perché non festeggiare così i nostri nonni? Pertanto, invitiamo tutti i nipoti, soprattutto i più piccoli, a cimentarsi nello scrivere una poesia per dire ai propri nonni quanto bene gli vogliamo e quanto sono speciali. Inviateci una bella foto insieme ai nonni e un messaggio di auguri in rima e noi pubblicheremo tutto sulle nostre pagine. Partecipare è come sempre molto semplice: è possibile caricare foto e messaggio sul sito www.tantiaugurinonni.it, selezionando la vostra testata di riferimento, o inviarli tramite WhatsApp al numero 3456606274, specificando nome e cognome dei nonni, il Comune di residenza e la propria firma. Pubblicheremo la foto e la poesia per i nonni venerdì 1 ottobre su Chiariweek, Manerbioweek, Montichiariweek e Gardaweek.

Necrologie