14 novembre 2023

Fabio Volo domani a Librixia e quel sogno di riaprire il panificio di famiglia

Naturalmente l'idea è piaciuta davvero tanto ai suoi numerosi followers, soprattutto quello che vivono a Brescia

Fabio Volo domani a Librixia e quel sogno di riaprire il panificio di famiglia

Fabio Volo domani (martedì 14 novembre 2023) a Librixia…e quel sogno di riaprire il panificio di famiglia.

Fabio Volo e quel sogno di dare nuova vita all’attività di famiglia

Questo quanto ha confessato al Corriere della Sera, da specificare che il progetto è ancora tutto da disegnare ma il desiderio c’è. Un’attività che aveva avviato il padre Giovanni Bonetti (il vero nome di Fabio Volo è infatti Luigi Bonetti). L’autore e conduttore radiofonico bresciano non ha ancora chiarito se il panificio troverà spazio nella sede storica di viale Venezia o altrove. Naturalmente l’idea è piaciuta davvero tanto ai suoi numerosi followers, soprattutto quello che vivono a Brescia.

Librixia – Fiera del libro di Brescia

Nel frattempo il prossimo appuntamento nel capoluogo è quello in programma domani (martedì 14 novembre 2023) alle 20.30 all’Auditorium San Barnaba di corso Magenta 44/A, il bresciano presenterà il suo ultimo libro edito da Mondadori. L’autore dialogherà con Isabella Fava. Librixia – Fiera del libro di Brescia, evento realizzato da Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale attraverso il proprio circolo culturale ANCoS e Comune di Brescia, propone l’incontro “Dopo Librixia 2023” con Fabio Volo martedì 14 novembre alle ore 20.30, all’Auditorium San Barnaba di corso Magenta 44/A, e la presentazione del libro “Tutto è qui per te” edito da Mondadori.  L’appuntamento, organizzato in collaborazione con Sottovuoto, è a ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti a disposizione.

L’Autore

Fabio Volo è scrittore, attore, conduttore televisivo e radiofonico. Ha pubblicato Esco a fare due passi (2001), È una vita che ti aspetto (2003), Un posto nel mondo (2006), Il giorno in più (2007), Il tempo che vorrei (2009), Le prime luci del mattino (2011), La strada verso casa (2013), È tutta vita (2015), A cosa servono i desideri (2016), Quando tutto inizia (2017) e Una gran voglia di vivere (2019), tutti editi da Mondadori. I suoi libri sono tradotti in molti paesi del mondo.