Calcio e sicurezza

F. C. Lumezzane aderisce alla campagna "Quando guidi, poche storie"

Zobbio: "Questa sinergia tra squadra e istituzioni è fondamentale per amplificare un messaggio forte e chiaro fin dal titolo, insieme possiamo contribuire a salvare vite che sono “storie” ben più reali di quelle sui social”

F. C. Lumezzane aderisce alla campagna "Quando guidi, poche storie"
Pubblicato:

F. C. Lumezzane aderisce alla campagna "Quando guidi, poche storie".

F.C. Lumezzane aderisce alla campagna "Quando guidi, poche storie"

Un gesto importate per sensibilizzare in merito ad un tema di estrema importanza e, purtroppo, drammaticamente attuale: quello della sicurezza sulla strada. Ecco perché nell'ambito della campagna di comunicazione per la sicurezza stradale "Quando guidi, poche storie", proposta dall'Associazione "Condividere la strada della vita" e sostenuta dalla Provincia di Brescia, l’FC Lumezzane, nel mese dedicato alla prevenzione stradale, l'F.C. Lumezzane aderisce all’iniziativa di sensibilizzazione con la realizzazione di due video che verranno diffusi nei prossimi giorni sui canali ufficiali social della Provincia di Brescia.

L'intervento del consigliere Zobbio

Alla partita di ieri (domenica 26 novembre 2023) Lumezzane- Novara è stata annunciata tramite speaker la collaborazione tra la società e l’Ente. Presente il consigliere provinciale Giacomo Zobbio.

"La Provincia scende in campo al fianco del Lumezzane Calcio per sensibilizzare sui rischi alla guida se si utilizzano smartphone o altri strumenti, contro le distrazioni e per una guida sia concentrata che consapevole. Questa sinergia tra squadra e istituzioni è fondamentale per amplificare un messaggio forte e chiaro fin dal titolo, insieme possiamo contribuire a salvare vite che sono “storie” ben più reali di quelle sui social”.

Seguici sui nostri canali