Attualità
Una favola

Enzo Miccio realizza un matrimonio da favola sul lago di Garda

La giornata si è conclusa con fuochi d’artificio che hanno illuminato il lago e la notte.

Enzo Miccio realizza un matrimonio da favola sul lago di Garda
Attualità Garda, 20 Luglio 2022 ore 13:23

La città di Sirmione, sul Lago di Garda, si è trasformata pochi giorni fa in uno scenario indimenticabile, artefice della giornata da sogno l'Wedding Planner Enzo Miccio.

Dopo tanta attesa il sogno si è realizzato

È proprio qui che il noto Wedding Planner e conduttore televisivo Enzo Miccio ha dato sfoggio della sua creatività organizzando e realizzando il matrimonio perfetto per due giovani sposi, Greta e Manuel. Dopo ben due anni tra slittamenti e incertezze, per loro, come per molte altre coppie, il sogno di sposarsi è diventato finalmente realtà lo scorso sabato presso il Villa Cortine Luxury Hotel. Davanti agli occhi dei numerosi turisti e curiosi che quel giorno affollavano la città benacense, e alla meraviglia negli sguardi degli ospiti e degli sposi, la location è stata allestita dalle prime ore dell’alba all’insegna di un tripudio di fiori estivi, cristalli e tocchi di colore bianco, nero, oro e rosa tenue: di fronte al lago, sul pontile dell’hotel, il professionista affiancato dal suo staff predisponeva ogni minimo dettaglio.

Affinché tutto potesse essere perfetto nell’organizzazione del ricevimento dei sogni, è stata coinvolta Le Torte di Giada, la pasticceria di Brescia fondata da Giada Farina che ha commentato.

"Per me aver fatto parte di un’organizzazione impeccabile come solo Enzo Miccio può fare è stato un grande onore.".

La giornata si è conclusa con fuochi d’artificio che hanno illuminato il lago e la notte.

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie