Enock, fratello di Mario Balotelli, e la fantastica proposta di matrimonio alla fidanzata
Diventato noto al grande pubblico a seguito della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, è riuscito a strappare il "si" alla sua Giulia.
Una romantica proposta di matrimonio quella fatta da parte di Enock Barwuah (il fratello di Mario Balotelli reso noto al grande pubblico a seguito della partecipazione al Grande Fratello Vip) alla sua fidanzata Giulia Migliorati.
Una cornice da favola
La fantastica serata è stata organizzata mercoledì 26 gennaio a Piancogno nel corso di una festa. Tutto è accaduto all'improvviso: lui si è inginocchiato con un mazzo di fiori e ha mostrato l'anello. La risposta da parte della fidanzata è stata un "si" per la felicità di Enock e dei presenti.
Grande emozione
Così si legga su Instagram a corredo della fotografia nella quale Enock è inginocchiato davanti alla sua ragazza:
Potrei promettertelo … di restarti vicino, sempre. Potrei dirti tante cose. Tante promesse. Ma non lo farò. Non lo farò perché per me non è una promessa, è una certezza. Il mio cuore è una certezza, io sono di cuore. Io uso il cuore, e tu sei il mio cuore.
Visualizza questo post su Instagram
E poi ancora
È successo davvero! Non so se fossi più emozionato per la proposta o per essere riuscito ad organizzare tutto nei minimi dettagli! È stato un momento magico, circondato da amici e parenti speciali… voglio ringraziare tutti voi per le congratulazioni e vorrei fare un ringraziamento speciale al Borgo Glazel… non avrei potuto scegliere un luogo migliore per compiere questo passo