Attualità
Nuovo capitolo

Eletto il nuovo segretario della sezione Lega di Palazzolo sull'Oglio

Un nuovo inizio per la locale sezione della Lega che riparte da Angelo Piantoni.

Eletto il nuovo segretario della sezione Lega di Palazzolo sull'Oglio
Attualità Oglio, 13 Maggio 2022 ore 10:00

Si sono tenute nella serata di ieri (giovedì 12 maggio) le elezioni che hanno portato alla nomina del nuovo segretario della sezione Lega di Palazzolo sull'Oglio.

Il nuovo segretario

Si tratta di Angelo Piantoni. Notizia che è stata diffusa anche sui canali social della locale sezione, queste le parole a corredo del post:

"Questa sera la sezione Lega di Palazzolo sull’Oglio ha ringraziato il commissario uscente Pietro Platto per il lavoro svolto in questi 4 anni difficili. Tutti i militanti augurano un buon lavoro al nuovo Segretario di sezione Angelo Piantoni.".

 

Si tratta di un incarico importante che giunge in un periodo particolare, quello delle elezioni comunali. Nel 2018 la Lega di Palazzolo sull'Oglio era stata commissariata: all'epoca l'allora segretario Angelo Bertagna aveva scelto Mattia Zanardini come commissario esterno, persona da lui scelta in quanto ritenuta in grado di poter di fatto risolvere i problemi all'interno della sezione. Successivamente era subentrato Pietro Platto che ha ricoperto l'incarico per quattro anni fino a ieri sera quando è avvenuta l'elezione del nuovo segretario.

Il direttivo

In occasione delle elezioni del nuovo segretario della sezione, ad essere nominato è stato anche il direttivo. Quest'ultimo risulta essere composto da: Nazzareno Pagani (già segretario), Sabrina Chieffo, Nicola Criscenti e Pietro Platto. Da evidenziare che Pagani, Criscenti e Platto compaiono anche nella lista della Lega parte della coalizione di centro destra guidata da Angelo Cima.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie