Attualità
Cordoglio

Due apprezzati medici portati via alla vita troppo presto a distanza di pochi giorni

Doppio lutto per le comunità di Gavardo e di Muscoline.

Due apprezzati medici portati via alla vita troppo presto a distanza di pochi giorni
Attualità 01 Febbraio 2022 ore 16:04
Due tristi lutti hanno colpito nelle ultime ore il comune di Gavardo.

Medico apprezzato

Il tragico destino ha voluto che si trattasse, in entrambi i casi, di due operatori sanitari entrambi portati via da mali incurabili. Ieri (lunedì 31 gennaio) la triste perdita del dottor Gian Luca Bettini a soli 65 anni. Medico apprezzatissimo dai suoi pazienti non solo per la sua indiscussa professionalità ma anche per la particolare sensibilità e attenzione umana nei loro confronti. I funerali saranno celebrati nella parrocchiale di Villanuova sul Clisi domani (mercoledì 2 febbraio) alle 15 partendo dalla camera mortuaria dell'ospedale di Gavardo. A seguire la salma sarà tumulata nel cimitero di Vallio Terme.

Un'ostetrica dolce e presente

É invece di oggi (martedì 1 febbraio) la tragica notizia della scomparsa di Emanuela Prandelli, ostetrica all'ospedale di Gavardo che si è spenta all'età di soli 47 anni, anche lei dopo quasi due anni di lotta contro un male che non le ha lasciato scampo. Ricordata con particolare affetto da parte delle tante mamme che ha seguito con passione e dedizione nel particolare momento del parto.
Giorni tristi per le Comunità di Gavardo e di Muscoline che hanno visto tra ieri e oggi perdere due operatori sanitari di grande professionalità e umanità strappati alla vita da mali incurabili.
Ad intervenire sui social anche il sindaco di Gavardo Davide Comaglio:
Credo che in questi tristi momenti non possiamo far altro che pregare e star vicini alle famiglie.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie