Attualità
sanità

Donatella Albini eletta presidente della Conferenza dei sindaci dei comuni della Asst Spedali Civili di Brescia

L'elezione è avvenuta per acclamazione, senza necessità di pervenire al voto tramite scrutinio di schede

Donatella Albini eletta presidente della Conferenza dei sindaci dei comuni della Asst Spedali Civili di Brescia
Attualità Brescia, 06 Dicembre 2022 ore 11:36

Donatella Albini è stata eletta presidente della Conferenza dei sindaci dei comuni della Asst Spedali Civili di Brescia.

Donatella Albini, è lei la nuova presidente

La Dottoressa Donatella Albini, Consigliere del Comune di Brescia e Delegata del Sindaco alle Politiche Sanitarie, è stata eletta all’unanimità Presidente della Conferenza dei Sindaci dei comuni afferenti al territorio della ASST Spedali Civili di Brescia. L’ Assemblea si è tenuta mercoledì 30 novembre 2022 nella sede della ATS in Viale Duca degli Abruzzi 15 a Brescia. Altissima la partecipazione dei Sindaci, pari all’85%. L'elezione è avvenuta per acclamazione, senza necessità di pervenire al voto tramite scrutinio di schede.

Le sue parole

Il Direttore Generale della ASST Spedali Civili di Brescia Dottor Massimo Lombardo ha salutato e ringraziato i presenti ed ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra i nuovi organismi territoriali della ASST Spedali Civili di Brescia. Dopo il saluto ha passato la parola al sindaco di Poncarale Antonio Zampedri che ha condotto la votazione.

“I comuni come luoghi attraversati dalle esistenze di donne e uomini, bambine e bambini, che devono segnare tutte le politiche municipali della cura della salute, ora possono lavorare in stretta collaborazione con le ASST, per disegnare i servizi sociosanitari e renderli vivi, in una logica di leale e paritaria collaborazione”, così la Dottoressa Donatella Albini dopo essere stata eletta.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie