Distretti urbani del commercio di Brescia e Bergamo: due bandi per le Mpmi
Le domande delle imprese potranno essere presentate dal 15 maggio 2023 al 30 giugno 2023

Distretti urbani del commercio di Brescia e Bergamo: emanati due bandi per le Mpmi (Micro Piccole Medie Imprese):.
Tempistiche: da e entro quando presentare le domande
Le domande delle imprese potranno essere presentate dal 15 maggio 2023 al 30 giugno 2023. Le graduatorie con gli ammessi al contributo verranno pubblicate nel luglio 2023.
Progetti di riqualificazione ma non solo
I Distretti Urbani del Commercio di Brescia e Bergamo emanano due bandi per sostenere le MPMI (Micro Piccole Medie Imprese) nei progetti di riqualificazione e ammodernamento, oltre che di avvio di nuove attività.
A chi si rivolgono i bandi
Il bando è rivolto alle MPMI , nuove ed esistenti, ubicate all’interno del perimetro del DUC Brescia e operanti nei comparti della vendita al dettaglio di beni e/o servizi, somministrazione di cibi e bevande, prestazione di servizi alla persona e commercio su area pubblica che operino una riqualificazione in una prospettiva di innovazione e sostenibilità, di attività già esistenti, avviino nuove attività, aprano nuove unità locali oppure subentrino quali nuovi titolari presso un'attività esistente, accedano, colleghino o integrino l’impresa con infrastrutture e servizi comuni offerti dal distretto o compartecipino alla realizzazione di tali infrastrutture e servizi comuni. La dotazione economica del bando ammonta complessivamente a 200.000,00 in conto capitale.