occupazione

Dirigente Servizi Tecnici: la figura ricercata dal comune di Brescia

C'è tempo fino al 27 novembre

Dirigente Servizi Tecnici: la figura ricercata dal comune di Brescia

Dirigente Servizi Tecnici: la figura ricercata dal comune di Brescia.

Dirigente Servizi Tecnici

Avviata la procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di un posto nel profilo di Dirigente Servizi Tecnici, con incarico di Responsabile dell’Area Pianificazione Urbana ed Edilizia e di Responsabile del Settore Trasformazione Urbana. La figura ricercata deve possedere una significativa esperienza e competenza dirigenziale-manageriale maturata in strutture caratterizzate da complessità organizzative e funzionali, al fine di sovraintendere e coordinare le attività svolte dai settori facenti parte dell’Area Pianificazione urbana e edilizia.  Deve inoltre possedere una elevata conoscenza e competenza in materia di pianificazione urbanistica e trasformazione urbana, in particolare per quanto attiene ai seguenti ambiti: predisposizione e gestione degli strumenti di pianificazione e programmazione urbanistica generale e relativa programmazione attuativa di iniziativa pubblica o privata; attivazione processi di pianificazione strategica a scala vasta; elaborazione piani e programmi di rigenerazione integrata di aree urbane, che includono le dimensioni territoriale, infrastrutturale, sociale ed economica, culturale e di identità di luogo;
istruttoria tecnica delle istanze dirette allo Sportello Unico Attività produttive/commerciali, ai sensi del DPR n. 160/2010.

Come fare per candidarsi

Per presentare la propria candidatura, è necessario far riferimento al seguente bando:

COMUNE DI BRESCIA – AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA FRA ENTI PUBBLICI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE SERVIZI TECNICI CON INCARICO DI RESPONSABILE DELL’AREA PIANIFICAZIONE URBANA ED EDILIZIA E DI RESPONSABILE DEL SETTORE TRASFORMAZIONE URBANA

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva sul Portale «InPA» a partire dal giorno 27 ottobre 2023 e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno 27 novembre 2023. La registrazione al portale InPA, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pertanto essere completati, perentoriamente, entro il giorno 27 novembre 2023.

Tutte le comunicazioni relative alla procedura saranno fornite ai candidati a mezzo del Portale del Reclutamento e a mezzo del sito istituzionale del Comune di Brescia. Le comunicazioni pubblicate sul portale InPA e sul sito internet del Comune hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Ai sensi della Normativa sulla Privacy i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE ID DOMANDA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online (l’ID è riportato nel riepilogo della domanda allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema).