Attualità
Novità

Diocesi di Brescia, nuove nomine nel mese di ottobre

In totale cinque tra parroci, diaconi e presbiteri.

Diocesi di Brescia, nuove nomine nel mese di ottobre
Attualità Brescia, 25 Ottobre 2022 ore 09:29

Nuove nomine in Diocesi a Brescia, ecco quali sono state quelle del mese di ottobre 2022.

Parroci

La nomina (anche) a parroco coordinatore dell’Unità Pastorale “Cardinale-parroco Giulio Bevilacqua” comprendente le parrocchie di Sant’Anna, Sant’Antonio e San Giacomo in Brescia del rev.do presbitero Agostino Bagliani.

La nomina (anche) a parroco coordinatore dell’Unità Pastorale denominata “Conca d’Oro” comprendente le parrocchie dei Santi Ippolito e Cassiano in Agnosine, di S. Maria Annunciata in Binzago, di S. Maria Assunta in Bione, dei Santi Faustino e Giovita in S. Faustino di Bione, di S. Michele Arcangelo in Gazzane, di S. Zenone in Odolo, dei Santi Pietro e Paolo in Preseglie del rev.do presbitero Nicola Signorini.

Diaconi e presbiteri

Il rev.do diacono signor Alessandro Dalè è stato nominato per il ministero diaconale nelle parrocchie dei Santi Vito, Modesto, Crescenzia in Barbariga, di San Pancrazio in Bargnano, Madonna della neve e San Martino in Corzano, dei Santi Nazaro e Celso in Frontignano.

La nomina dei rev.di presbiteri Luca Montini e Umberto Tagliaferri  (della Fraternità Sacerdotale dei missionari di San Carlo Borromeo F.S.C.B.) a vicari parrocchiali delle parrocchie dei Santi Gregorio e Fedele in Cortenedolo, di Santa Maria Nascente in Edolo, Natività di Maria in Garda di Sonico, dei Santi Pietro e Paolo in Monno, di Sant’Antonio Abate in Rino di Sonico, di San Lorenzo in Sonico.

Seguici sui nostri canali
Necrologie