Coro Polifonico in scena con “La Traviata” a Chiari

Lo spettacolo è in calendario per domenica alle 20.30 in piazza Zanardelli.

Coro Polifonico in scena con “La Traviata” a Chiari

Coro Polifonico in scena con “La Traviata” a Chiari. L’evento è organizzato per festeggiare il quarantesimo compleanno di questa importantissima realtà locale.

Coro Polifonico

Sarà un evento spettacolare. Qualcosa di indimenticabile. In occasione dei suoi primi quarant’anni, il Coro Polifonico “Città di Chiari” presenterà infatti l’opera lirica “La Traviata” di Giuseppe Verdi. Lo spettacolo è in calendario per domenica alle 20.30 in piazza Zanardelli. I coristi saranno accompagnati dall’orchestra e gli abiti indossati saranno d’epoca.

La presentazione

Dettagli e approfondimenti di questo spettacolo sono stati svelati oggi pomeriggio nella Sala Repossi del Comune alla presenza del maestro Gianfranco Iuzzolino, dell’assessore alla Cultura Laura Capitanio, dalla solista e protagonista Manami Hama e dal regista Pierangelo Soldati. Assente per impegni improrogabili il presidente Alessandro Menegoni che ha curato la manifestazione. L’appuntamento per domenica è in piazza Zanardelli, ma in caso di pioggia l’evento sarà trasferito al Palazzetto dello Sport di via Santissima Trinità. Ingresso libero.

Tutti i dettagli e l’approfondimento sul Coro saranno sul ChiariWeek in edicola venerdì.