Attualità
Covid-19

Controlli Green Pass, nessuna irregolarità rilevata sulle piste da sci del Tonale

Ad essere rilevata una sostanziale omogeneità nel rispetto delle normative.

Controlli Green Pass, nessuna irregolarità rilevata sulle piste da sci del Tonale
Attualità 08 Dicembre 2021 ore 10:05

Dai binari della metropolitana di Brescia alle arterie stradali provinciali, sino alle piste da sci del Tonale, proseguono i controlli “green pass” operati da personale della Polizia di Stato sulla base dell’ordinanza del Sig. Questore che ha previsto un articolato piano di obiettivi su tutto il territorio provinciale.

Centinaia i controlli effettuati

Dalle prime risultanze statistiche, dalle centinaia di controlli effettuati nei primi giorni emerge una sostanziale omogeneità nel rispetto diffuso delle novità normative, sia per quanto riguarda l’utilizzo del trasporto pubblico che per quanto attiene alla fruizione di servizi, per giungere all’accesso agli impianti di risalita dei comprensori sciistici della provincia di Brescia, ove, tra l’altro, sono oggetto di controllo anche i servizi di ristorazione su pista.

Tutto in regola

Solo nella giornata di ieri (martedì 7 dicembre), ad esempio, su circa cinquanta controlli effettuati al Passo del Tonale dalle pattuglie della Polizia di Stato impegnate anche nel servizio di soccorso piste, non è stata rilevata alcuna irregolarità.

Il "grazie" della Questura di Brescia

La Questura di Brescia ringrazia cittadini e turisti per la collaborazione che, insieme alla continua vigilanza delle forze dell’ordine, rappresentano indubbiamente i cardini fondamentali per garantire un graduale ritorno alla normalità e alla socialità, specialmente durante il periodo natalizio.

3 foto Sfoglia la gallery

 

Necrologie