Dai binari della metropolitana di Brescia alle arterie stradali provinciali, sino alle piste da sci del Tonale, proseguono i controlli “green pass” operati da personale della Polizia di Stato sulla base dell’ordinanza del Sig. Questore che ha previsto un articolato piano di obiettivi su tutto il territorio provinciale.
Centinaia i controlli effettuati
Dalle prime risultanze statistiche, dalle centinaia di controlli effettuati nei primi giorni emerge una sostanziale omogeneità nel rispetto diffuso delle novità normative, sia per quanto riguarda l’utilizzo del trasporto pubblico che per quanto attiene alla fruizione di servizi, per giungere all’accesso agli impianti di risalita dei comprensori sciistici della provincia di Brescia, ove, tra l’altro, sono oggetto di controllo anche i servizi di ristorazione su pista.
Tutto in regola
Solo nella giornata di ieri (martedì 7 dicembre), ad esempio, su circa cinquanta controlli effettuati al Passo del Tonale dalle pattuglie della Polizia di Stato impegnate anche nel servizio di soccorso piste, non è stata rilevata alcuna irregolarità.
Il “grazie” della Questura di Brescia
La Questura di Brescia ringrazia cittadini e turisti per la collaborazione che, insieme alla continua vigilanza delle forze dell’ordine, rappresentano indubbiamente i cardini fondamentali per garantire un graduale ritorno alla normalità e alla socialità, specialmente durante il periodo natalizio.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)