Continuano i sopralluoghi in territorio camuno per il consigliere provinciale Vizzardi
Ha incontrato i Sindaci di Esine, Borno e Lozio

Continuano i sopralluoghi in territorio camuno per il consigliere provinciale ai Lavori Pubblici Massimo Vizzardi
Continuano i sopralluoghi in territorio camuno
Dopo aver effettuato un sopralluogo al ponte di Cividate Camuno, ha incontrato i Sindaci di Esine, Borno e Lozio per fare il punto sui lavori in corso di progettazione e di realizzazione in questi territori. Si tratta in particolare di: 1,3 milioni di euro per la manutezione straordinaria del ponte sulla SP345 in Comune di Cividate Camuno; 220mila euro per la manutenzione straordinaria del ponte sulla SP8 in Comune di Esine e 600mila euro per la manutenzione straordinaria del ponte sulla SP5 in Comune di Borno
A Breno e Bienno
Nei giorni scorsi il Consigliere delegato ai Lavori Pubblici ha incontrato i Sindaci di Breno e Bienno per fare il punto sui lavori in corso di progettazione e di realizzazione in questi territori.
Si tratta di: 1,3 milioni di euro per la messa in sicurezza del versante a monte della sede stradale in località Campolaro, sulla SP345; 383mila euro per la messa in sicurezza della sede stradale a seguito del cedimento al km 28+700 della SP669 e 200mila euro per la messa in sicurezza del versante a valle della sede stradale al km 68+620 della SP345 (frana della cascata)