Consulenti finanziari per Poste Italiane: posizioni aperte anche nel Bresciano.
Poste Italiane cerca consulenti finanziari
La ricerca di Poste Italiane si rivolge anche sul territorio di Brescia e provincia ed è orientata a trovare candidati motivati ad intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale come consulenti finanziari. L’opportunità è rivolta a laureati o laureandi, preferibilmente in discipline economiche, giuridiche o finanziarie, con spiccata attitudine relazionale, capacità di comunicazione e orientamento al risultato. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari, delle normative vigenti in materia e un forte interesse per il settore degli investimenti e della consulenza.
Un percorso formativo dedicato
Le risorse selezionate parteciperanno a un percorso formativo dedicato, finalizzato all’acquisizione di competenze tecnico-specialistiche e all’inserimento in un ambiente dinamico e meritocratico, con reali possibilità di crescita professionale per poi confrontarsi direttamente con il lavoro in ufficio postale. I consulenti finanziari di Poste Italiane rappresentano una rete di professionisti con competenze tecniche e commerciali in grado di assistere il cliente nelle sue scelte e offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze all’interno di uffici postali che diventano sempre più spazi dedicati alla relazione, focalizzati sulla creazione di un rapporto di fidelizzazione del cliente.
Tempistiche
Per inviare la propria candidatura c’è tempo fino al 7 gennaio 2026 sul sito posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per partecipare alla selezione.