Attualità
i nomi

Consorzio Brescia Mercati: Castelletti individua i rappresentanti del Comune di Brescia

Ecco chi sono i nomi scelti per il Cda

Consorzio Brescia Mercati: Castelletti individua i rappresentanti del Comune di Brescia
Brescia Pubblicazione:

Consorzio Brescia Mercati: Castelletti individua i rappresentati del Comune di Brescia.

Consorzio Brescia Mercati, i rappresentanti del Comune di Brescia

La Sindaca di Brescia Laura Castelletti ha individuato, quali rappresentanti del Comune di Brescia nel Consiglio di Amministrazione della società Consorzio Brescia Mercati Spa, Antonio Massoletti (riconfermato Presidente), Giovanni Alberti e Francesca Seniga.

I nomi, nel dettaglio

Antonio Massoletti, nato a Brescia nel 1962, è un imprenditore del settore commerciale. È stato fondatore e presidente del Consorzio Brescia Centro dal 2006 al 2011, membro del CdA di Brescia Tourism, su delega del Comune di Brescia, dal 2014 al 2017 e, dal maggio del 2017 a oggi, presidente e amministratore delegato del Consorzio Brescia Mercati Spa.

 

Giovanni Alberti, nato a Brescia nel 1948, è stato a servizio della Polizia Locale di Brescia per oltre quarant’anni, rivestendo il ruolo di Commissario aggiunto e responsabile del Nucleo Operativo Comunale di Pronto Intervento.

Francesca Seniga, nata a Brescia nel 1966, è laureata in Scienze Economiche, ha ottenuto un Master Practitioner in Programmazione neuro linguistica nel 2009 e un diploma in Intercultural Coaching Skills nel 2019. È iscritta all'albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brescia dal 1992, dal 1995 al registro dei Revisori Legali ed è consulente tecnico del Tribunale Civile e Penale di Brescia dal 1993. Dal 1992 a oggi è consulente di pianificazione e controllo di gestione per aziende di produzione, di servizi no profit e terzo settore, amministratore di sostegno, curatore di eredità giacente e consulente tecnico del Giudice presso la Commissione Tributaria Regionale e Provinciale oltre che sindaco e revisore in società di capitali, capo dipartimento Housing Sociale del Cad per la Provincia di Brescia e membro supplente del Consiglio di Disciplina dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Brescia. Si occupa di consulenza in materia societaria e tributaria, di gestione e analisi economico-finanziaria per conto e presso imprese.

Seguici sui nostri canali