i nomi

Consigli di quartiere, slittano le nomine dei presidenti: i Cdq coinvolti

Si terranno giovedì 23 maggio, anziché mercoledì 22

Consigli di quartiere, slittano le nomine dei presidenti: i Cdq coinvolti
Pubblicato:

Consigli di quartiere, slittano le nomine dei presidenti: i Cdq coinvolti.

I Consigli di Quartiere coinvolti

Slittano le nomine dei presidenti e dei vice presidenti dei Consigli di Quartiere Bettole-Buffalora e San Paolo e Cimabue.  Si terranno giovedì 23 maggio, anziché mercoledì 22.

Quando si terranno le sedute

La seduta del Consiglio di Quartiere Bettole-Buffalora si terrà alle 18 nella Sala Civica di via Buffalora 81/E mentre quella del Consiglio di Quartiere San Polo Cimabue si terrà alle 19 alla Casa delle Associazioni in via Cimabue 16.

I nove già nominati

CONSIGLIO DI QUARTIERE PRESIDENTE Vice presidente
CASAZZA Guido Sartori
Claudia Simoni
SAN BARTOLOMEO Mauro Curzi Paola Rocca
BORGO TRENTO Graziella Cristini Antonio Tucci
SANT’EUSTACCHIO Aldo Pollonio
Maurizio Conti
SANROCCHINO COSTALUNGA Maria Carmela Iacono
Gianmauro Sanna
CENTRO STORICO SUD Monica Ferrata
Stefano Bertazzoni
PREALPINO STOCCHETTA Anita Botta Maria Castelli
MOMPIANO Francesca Manenti
Stefano Moroni
FOLZANO Annamaria Iannelli Diego Amidani

 

“Con la conclusione delle procedure per la nomina dei presidenti e dei vice presidenti, questi nove Consigli di Quartiere possono ora cominciare il loro lavoro al servizio del territorio”, ha dichiarato l’Assessore Valter Muchetti. “Si tratta di un passaggio fondamentale che presto arriverà a conclusione anche nei quartieri rimanenti. Per noi è estremamente importante, tengo molto a sottolinearlo, che i Consigli di Quartiere possano presto entrare in funzione. Oltre a rappresentare un preziosissimo strumento di partecipazione civica e di democrazia di prossimità, i Consigli di Quartiere contribuiscono in maniera significativa all’attività dell’Amministrazione comunale, portando all’attenzione del Consiglio Comunale e della Giunta problemi concreti ai quali fornire soluzioni. Senza la loro collaborazione sarebbe infatti molto più difficile programmare interventi, erogare servizi e promuovere iniziative sul territorio. In definitiva, i Consigli di Quartiere rappresentano un laboratorio di democrazia ormai consolidato: una grande ricchezza per la nostra città”.

Seguici sui nostri canali