Asst Franciacorta

Consegnate le uova di Pasqua alla Pediatria di Chiari

Sono state regalate dall'azienda del territorio che aveva compiuto il gesto anche lo scorso anno

Consegnate le uova di Pasqua alla Pediatria di Chiari
Pubblicato:

Un gesto di solidarietà in vista delle feste, quei momenti nei quali è sempre più difficile essere lontani da casa e, soprattutto, in ospedale.

Consegnate le uova di Pasqua alla Pediatria di Chiari

Nella giornata di ieri, giovedì, al reparto di Pediatria dell'ospedale di Chiari sono state donate 40 uova di Pasqua da un'azienda con sede sul territorio.

Un prezioso regalo che la stessa azienda aveva fatto anche lo scorso anno ai bambini ricoverati nell'Unità operativa di Pediatria dell’Asst Franciacorta diretta dal dottor Michele Spandrio.

Siamo molto riconoscenti all'azienda che con questo suo bellissimo e generoso gesto riesce a regalare un po' di allegria e sollievo ai nostri piccoli pazienti. E’ un segno di grande attenzione al territorio e ai nostri cittadini, in particolare a quelle famiglie che si trovano in una situazione di fragilità.

Alla piccola cerimonia ha preso parte la direzione strategica dell’Asst Franciacorta insieme a tutto il team della Pediatria guidata da Spandrio e ai rappresentanti dell'azienda donatrice.

Certamente i bambini che riceveranno, oltre alle instancabili e amorevoli cure del personale de reparto, l’uovo di Pasqua, ne saranno più che felici.

Seguici sui nostri canali