Attualità
Alle 17.30

Confindustria Brescia, la sessione pubblica dell'assemblea al Palaleonessa

A moderare i relatori il giornalista Nicola Porro.

Confindustria Brescia, la sessione pubblica dell'assemblea al Palaleonessa
Attualità Brescia, 04 Ottobre 2022 ore 10:59

Si terrà oggi (martedì 4 ottobre 2022) alle 17.30 al Palaleonessa di Brescia la sessione pubblica dell'assemblea generale 2022 di Confindustria Brescia.

Le tematiche al centro

Al centro dell'attenzione l'attualità nelle sue diverse sfaccettature in particolare temi caldi come la crisi energetica e la guerra in Ucraina. L'appuntamento di questo pomeriggio avviene all'interno di Futura Expo e si intitola  Il senso del tempo con il fine ultimo di  rappresentare l’appello di Confindustria Brescia al mondo imprenditoriale e istituzionale per la costruzione di un sistema territoriale effettivamente favorevole al fare impresa e attento alla sostenibilità in tutti i suoi aspetti come è stato annunciato.

La lente su...

Il focus sarà sul ruolo rivestito dal nuovo Governo nella gestione dello sviluppo industriale dell'Italia nei prossimi anni, l'ambiente, la sostenibilità e l'attenzione alle tematiche cosiddette "green" ma anche le dinamiche geopolitiche a livello internazionale. Previsti focus dedicati al Fit for 55 e all'automotive.

I nomi attesi

Sono attesi interventi del presidente Franco Gussalli BerettaStefano Barrese, responsabile della divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, Luigi Ksawery Lucà, amministratore delegato e Managing Director di Toyota Motor Italia e Luca Sra, presidente della Truck Business Unit di Iveco Group. A moderare il giornalista Nicola Porro.

Seguici sui nostri canali
Necrologie