il punto su...

Confindustria Brescia, giovedì l’evento: “La borsa delle donne: un’occasione di riflessione”

Appuntamento giovedì 20 febbraio 2025

Confindustria Brescia, giovedì l’evento: “La borsa delle donne: un’occasione di riflessione”

Confindustria Brescia, giovedì l’evento: “La borsa delle donne: un’occasione di riflessione”.

L’evento “La borsa delle donne”

Si terrà giovedì 20 febbraio 2025 alle 17.30 in Sala Beretta (via Cefaolonia 62) a Brescia l’evento “La borsa delle donne: un’occasione di riflessione”, promosso dal gruppo tecnico LE Imprenditrici di Confindustria Brescia.

Dove si trova

Confindustria Brescia

L’incontro sarà l’occasione per presentare il libro “La borsa delle donne” – che racconta le storie di 20 donne bresciane e bergamasche – e per approfondire modalità e finalità del progetto benefico a favore di Casa delle Donne di Brescia, attraverso un confronto su cultura e rispetto di genere. Per discutere le tematiche in questione interverranno, moderati da Daniela Bandera, imprenditrice, sociologa e responsabile del Gruppo Tecnico LE Imprenditrici di Confindustria Brescia:

  • Adriano Baffelli, giornalista e autore del libro “La borsa delle donne”
  • Renato Missaglia, artista e pittore
  • Viviana Cassini, presidente di Casa delle Donne Centro Antiviolenza CAD Brescia ODV
  • Barbara Quaresmini, presidente Confesercenti Lombardia Orientale e presidente Nazionale Impresadonna Confesercenti

Come fare per partecipare

Le operazioni di accredito avranno inizio alle ore 17.00, ed è previsto un welcome coffee. Per iscriversi all’evento visitare il sito www.confindustriabrescia.it (sezione Prossimi Appuntamenti; ulteriori informazioni disponibili scrivendo all’indirizzo: leimprenditrici@confindustriabrescia.it