Confartigianato Brescia

Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, l'assemblea torna in presenza

L’appuntamento è fissato per venerdì dalle ore 17 con la parte pubblica che seguirà quella privata per l’approvazione del bilancio 2021.

Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, l'assemblea torna in presenza
Pubblicato:

Torna in presenza l’assemblea generale di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale dopo due anni causa pandemia.

I nomi attesi

L’appuntamento è fissato per venerdì dalle ore 17 con la parte pubblica che seguirà quella privata per l’approvazione del bilancio 2021. Un appuntamento che si concentrerà sulla stretta attualità e il contesto in cui si trovano a lavorare le imprese alla luce dei mutati scenari internazionali a seguito dell’invasione dell’Ucraina da parte della Russia.

Assemblea 2022 non a caso intitolata: “L’impresa tra economia e democrazia. Come competere nell’attuale assetto geopolitico europeo” e vedrà, dopo la relazione del presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Eugenio Massetti, gli interventi del sindaco di Brescia Emilio Del Bono, del Prefetto di Brescia Maria Rosaria Laganà e del presidente nazionale di Confartigianato Marco Granelli e cui seguirà il dibattito moderato da Carlo Piccinato, segretario generale di Confartigianato Lombardia tra il presidente Massetti, il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie Mariastella Gelmini e l’europarlamentare Irene Tinagli, presidente Commissione Econ del Parlamento Europeo.

Durante l’assemblea verranno conferiti riconoscimenti alle imprese artigiane associate per la fedeltà all’organizzazione, per il passaggio generazionale e per l’impegno sociale, oltre ad una rappresentantiva di artigiani sindaci della provincia di Brescia che si sono contraddistinti per il loro impegno verso le proprie comunità durante la pandemia e nella più recente crisi ucraina con l’accoglimento e la gestione dei profughi.

Seguici sui nostri canali